Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

MOVIEMOV ITALIAN FILM FESTIVAL IN BANGKOK

POST_1080X1350_MOVIEMOV (002)

La 14ª edizione del Moviemov Italian Film Fest torna a Bangkok dal 3 al 6 maggio.

In programma nove film con un doppio omaggio a Tiziano Terzani.

Apre il festival Il viaggio della vita, diretto da Mario Zanot.  Un documentario che esplora la sfera privata e intima di Terzani e si addentra nel suo genio narrativo, raccontando anche gli avvenimenti storici di cui è stato testimone. La rassegna si chiude con Anam il Senzanome. L’ultima intervista a Tiziano Terzani, di Mario Zanot, una sorta di testamento umano e spirituale del grande giornalista e scrittore.

In programma: Il Nibbio, di Alessandro Tonda: Vermiglio, di Maura Delpero, L’orto americano, di Pupi Avati; Diamanti, di Ferzan Ozpetek; La casa degli sguardi, di Luca Zingaretti; Mani nude, di Mauro Mancini; Il mio compleanno, di Christian Filippi; Familia, di Francesco Costabile, Il tempo che ci vuole, di Francesca Comencini.

Le proiezioni sono gratuite (sarà possibile ritirare i biglietti a partire da un’ora prima delle proiezioni presso il cinema). Tutti i film sono sottotitolati in inglese e in thai.

Per informazioni sul programma, si prega di consultare il seguente link House Samyan

 

Prenotazione non più disponibile

  • Organizzato da: Associazione Culturale Playtown Roma
  • In collaborazione con: Ministero della Cultura; Ambasciata d'Italia a Bangkok; Istituto Italiano di Cultura Bangkok; Cinecittà; Camera di Commercio Italo-Thai;